Fuorigrotta: ruba in un supermercato, fermato 20enne
Fuorigrotta, ruba in un supermercato e viene fermato dagli Agenti della Polizia di Stato: denunciato 20enne georgiano.
Fuorigrotta: ruba in un supermercato, denunciato un 20enne dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’attività commerciale di viale Augusto per una segnalazione di una persona riconosciuta quale autrice di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, che l’uomo fermato dal titolare dell’attività aveva sottratto, con altre due persone, della merce il giorno prima dal negozio; inoltre, lo stesso, durante le fasi dell’identificazione, ha fornito false generalità.
Fuorigrotta, il fermo del giovane ladro:
Il ladro, un giovane 20enne di origini georgiane già noto alle forze dell’ordine in quanto con precedenti di polizia a suo carico, è stato denunciato per furto aggravato e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale: a dare notizia di quanto successo a Fuorigrotta è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Portici droga: arrestato spacciatore 29enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, pres Salernitana:”Hanno vinto le pressioni, siamo penalizzati”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festa scudetto Napoli, Borrelli:”Diventiamo campioni ma da esempio”