29 Aprile 2023

Festa scudetto Napoli, Borrelli:”Diventiamo campioni ma da esempio”

Per la festa scudetto Borrelli lancia un appello per vivere serenamente la vittoria del titolo:"E' il nostro riscatto, diventiamo un esempio"

movida MERGELLINA

FESTA SCUDETTO NAPOLI – Gli azzurri si apprestano a diventare campioni d’Italia per la terza volta nella loro storia. La città si sta preparando all’evento dopo 33 anni l’ultima volta.

Tra bandiere, striscioni e nastri colorati impazza la gioia dei tifosi del Napoli per la vittoria del titolo della Serie A: un’attesa durata tre decenni che finalmente sta per finire.

Un anno, quello calcistico, goduto domenica per domenica con la squadra di Spalletti che ha saputo regalare, a suon di prestazioni, momenti indimenticabili per tutti gli appassionati.

La festa è pronta a partire ma c’è chi teme che possa sfuggire il controllo dovuto al troppo entusiasmo; tra questi il consigliere Francesco Emilio Borrelli che chiede, ai napoletani, di essere d’esempio per il prossimo cercando di sfruttare, anche socialmente, la vittoria dello scudetto. FESTA SCUDETTO NAPOLI

Nel video linkato di seguito, Borrelli si esprime così:”Volevo fare un appello ai tifosi del Napoli che sono ovunque, ma in particolare nel napoletano. Diventiamo campioni d’Italia anche nel comportamento. Ho letto di chi vuole portare fumogeni al Vesuvio o sfasciare i monumenti. Questi cialtroni vanno isolati perchè so che la maggior parte dei tifosi festeggiare in allegria e armonia. Lanciamo un messaggio: possiamo essere un esempio in tutto, basta volerlo. E’ questo il mio appello: festeggiamo nel rispetto della città, nel territorio e della nostra storia e della nostra cultura”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Festa scudetto: la sorpresa di Aurelio De Laurentiis