13 Maggio 2024

Fuorigrotta, oggi i funerali di Rita Granata: 27enne investita sotto casa

Il rito religioso oggi pomeriggio presso la chiesa San Vitale di Fuorigrotta.

Immagine di repertorio

Omicidio fratelli Marrandino, Mondragone Francesca muore, lutto casoria, lutto monte di procida, chiaiano muore totò, lutto a San Pietro a Patierno, Gricignano d'Aversa Rebecca muore, Mugnano luigi muore, Incidente Villa Literno, Giugliano Antonio Russo, Aversa Filomena, Procida mustafa muore, Mugnano scomparsa Virginia, fuorigrotta rita granata, Carinaro Marco muore, Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

Si terranno quest’oggi i funerali di Rita Granata, la 27enne che lo scorso 5 maggio è stata investita in via Leopardi a Fuorigrotta. Il rito religioso si terrà nel pomeriggio – precisamente alle 16.00 – nella chiesa di San Vitale. La famiglia ha dato anche il proprio consenso per l’espianto degli organi, che sono stati trasferiti in diversi centri di trapianto italiani.

Fuorigrotta, oggi i funerali di Rita Granata: l’incidente

Come detto, quest’oggi presso la chiesa San Vitale di Fuorigrotta si terranno i funerali di Rita Granata. La 27enne era stata travolta da un’auto mentre tornava a casa intorno alle 4 di domenica scorsa. Era scesa dal taxi e stava attraversando la strada quando è sopraggiunta un’auto a tutta velocità che l’ha travolta. L’autista della Volkswagen Polo – identificato in un 24enne napoletano – si era prima dileguato, salvo poi tornare mezz’ora dopo sul luogo del sinistro stradale.

Trasportata immediatamente in ospedale, la 27enne è apparsa ai medici in gravissime condizioni. La ragazza ha lottato tra la vita e la morte per i successivi tre giorni, fino a quando il suo cuore ha smesso di battere. I genitori, in tutta questa tragedia, hanno mostrato tanta generosità, dando il consenso per l’espianto degli organi.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rita Granata, è morta la giovane donna investita a Fuorigrotta

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.