Fuorigrotta, oggi i funerali di Rita Granata: 27enne investita sotto casa
Il rito religioso oggi pomeriggio presso la chiesa San Vitale di Fuorigrotta.
Si terranno quest’oggi i funerali di Rita Granata, la 27enne che lo scorso 5 maggio è stata investita in via Leopardi a Fuorigrotta. Il rito religioso si terrà nel pomeriggio – precisamente alle 16.00 – nella chiesa di San Vitale. La famiglia ha dato anche il proprio consenso per l’espianto degli organi, che sono stati trasferiti in diversi centri di trapianto italiani.
Fuorigrotta, oggi i funerali di Rita Granata: l’incidente
Come detto, quest’oggi presso la chiesa San Vitale di Fuorigrotta si terranno i funerali di Rita Granata. La 27enne era stata travolta da un’auto mentre tornava a casa intorno alle 4 di domenica scorsa. Era scesa dal taxi e stava attraversando la strada quando è sopraggiunta un’auto a tutta velocità che l’ha travolta. L’autista della Volkswagen Polo – identificato in un 24enne napoletano – si era prima dileguato, salvo poi tornare mezz’ora dopo sul luogo del sinistro stradale.
Trasportata immediatamente in ospedale, la 27enne è apparsa ai medici in gravissime condizioni. La ragazza ha lottato tra la vita e la morte per i successivi tre giorni, fino a quando il suo cuore ha smesso di battere. I genitori, in tutta questa tragedia, hanno mostrato tanta generosità, dando il consenso per l’espianto degli organi.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rita Granata, è morta la giovane donna investita a Fuorigrotta
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto in zona Flegrea nella notte: evento preceduto da boato
ARTICOLO SUCCESSIVO