Fuorigrotta incidente stradale nella notte: morti due 20enni
Fuorigrotta incidente stradale nella notte: morti sul colpo due ventenni, sequestrato il cellulare dell'altro guidatore.
IMMAGINE DI REPERTORIO

Fuorigrotta incidente stradale – Una notte tragica quella che si è consumata nelle ultime ore nel quartiere di Fuorigrotta nell’area occidentale del Comune di Napoli a pochi passi dallo Stadio Diego Armando Maradona.
Infatti un tragico incidente si è consumato in piena notte e ha portato alla morta due giovani vite poco più che ventenni.
Fuorigrotta incidente stradale nella notte, la dinamica:
Secondo le prime indiscrezioni che stanno giungendo in redazione, l’impatto è avvenuto in Via Terracina a Napoli, ed ha visto coinvolti uno scooter con a bordo i due giovanissimi e un autovettura.
Nell’impatto violentissimo ad avere la peggio sono stati i due ventenni che, nonostante avessero entrambi il casco, sono morti sul colpo: purtroppo non sono valsi i soccorsi giunti sul posto del personale sanitario del 118, i due ragazzi un 23enne e una ragazza di 20 anni.
Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine: si cerca anche di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità.
Secondo quanto riportato dai colleghi dell’Ansa, gli investigatori hanno provveduto a sequestrare il cellulare del conducente dell’autovettura: seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Controlli all’aeroporto di Capodichino: fermati taxi abusivi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO