30 Settembre 2023

Garcia a Dazn: siamo sulla strada giusta

Garcia, le parole del tecnico azzurro al termine della sfida di questo pomeriggio contro i salentini.

Credit immagine Napoli ZON

NAPOLI MILAN Esonero Garcia

Garcia, il tecnico del Napoli è intervenuto al termine della gara con il Lecce ai microfoni dei colleghi di DAZN commentando la seconda vittoria consecutiva per gli azzurri prima della gara di Champions con il Real di martedì prossimo.

Garcia ai microfoni di DAZN, le parole del tecnico:

“Partita gestita bene, volevamo partire forte e fare gol nel primo quarto d’ora, sono contento che sia arrivato da una punizione laterale, il mio staff ha individuato bene come segnare. Sono contento che abbia segnato Ostigard, un giocatore con l’anima collettiva, sta facendo bene. Abbiamo gestito bene il gruppo, Osimhen è entrato con freschezza ed ha fatto un gol importante. Non abbiamo preso gol, vedremo se siamo tornati nella top 4, ma non importa, importava che vincessimo. Abbiamo imparato la lezione di Genova”.

Insieme ad Ostigard, anche Natan ha fatto un’ottima partita. “Natan è arrivato tardi, anche Lindstrom, abbiamo lavorato tanto. Ha capito la filosofia di gioco e sta prendendo fiducia. Si è inserito bene, è intelligente e capisce bene gli schemi”.

Il Napoli sta tornando a far punti con continuità. “Abbiamo iniziato bene la stagione, poi abbiamo perso con la Lazio dove non meritavamo di perdere. Tutti stanno tornando al loro miglior livello, da tre partite sono tornati in alto e aiuta tanto la squadra a trovare continuità. Abbiamo perso qualche punto per strada ma siamo sulla strada giusta”.

Zielinski cosa dà a questo Napoli? “Ti accorgi dell’importanza di un giocatore quando non c’è. Quando c’è sa fare tante cose in campo, vede e che realizza tecnicamente più veloce degli altri, gioca di precisione e di prima”.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Lecce-Napoli pagelle: nuova vittoria per gli azzurri