31 Ottobre 2020

Fuorigrotta: giovanissimo arrestato per droga

Immagine di repertorio

Pizzai olo accoltella un giovaneVIA CARBONARA fuorigrotta

Fuorigrotta, gli agenti di Polizia del Commissariato San Paolo arrestano un giovanissimo per droga

Fuorigrotta, gli agenti di Polizia del Commissariato San Paolo arrestano un giovanissimo per droga.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in viale Augusto, nei pressi della “piazzetta Maradona”, un giovane che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 20 euro mentre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto 7 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 7 grammi circa, una busta con 24 grammi della stessa sostanza, 3 stecche di hashish di  5 grammi circa, un bilancino e  1785 euro.

Ugo Cucarano, 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato poiché aveva indosso due involucri contenenti marijuana.

LEGGI ANCHE: Emergenza Covid Campania: al II Policlinico pronti altri 150 posti riconvertiti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi in ogni momento).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pizzaiolo compie l’ultimo gesto per riuscire a pagare i dipendenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.