Fuorigrotta, dopo tanti anni ritorna la Festa Patronale San Vitale
Fuorigrotta, dopo tanti anni ritorna la Festa Patronale San Vitale. L’evento storico che affonda le sue radici nella tradizione partenopea, il comunicato stampa
Ritorna dopo tanti anni La Festa di San Vitale a Fuorigrotta. Ad inaugurare i festeggiamenti la Solenne Celebrazione Eucaristica il giorno 3 Novembre alle ore 19:00 celebrata dal vescovo Ausiliare Carlo Villano. Un evento storico che affonda le radici nella più lontana tradizione napoletana. Sarà un evento popolare che coinvolgerà ogni fascia d’età: dallo sport e i giochi per i bambini, fino ad arrivare al concerto serale della band Sud 58. Tanti i momenti di intrattenimento e molte le sorprese in quello che tornerà ad essere un appuntamento religioso capace di unire con gioia i cittadini al proprio passato e al proprio territorio.
Il giorno 6 Novembre, dalle ore 10:00 fino alle 21:00, a Piazza San Vitale riparte dunque la tradizione e la gioia di Fuorigrotta. Si parte con i percorsi ludici per continuare con gli spettacoli di magia. Dopo si passa allo sport, dal tiro con l’arco fino alla pallacanestro e alla danza. Saranno montati i giochi gonfiabili per i più piccoli e si concluderà la festa con la Band Sud 58 direttamente da Made in Sud.
Fuorigrotta e la città di Napoli ritorneranno – finalmente – a riabbracciare la storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “ACERRA, LA DIOCESI INAUGURA UN CENTRO SPORTIVO PER I GIOVANI IN DIFFICOLTÀ”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento