Fuorigrotta, cade un albero tragedia sfiorata

Fuorigrotta

Tragedia sfiorata questa mattina a Fuorigrotta. Cade un albero nei pressi dello Sferisterio e finisce su un auto parcheggiata in strada

Fortunatamente non ci sono stati gravi danni dovuti all’episodio di questa mattina a Fuorigrotta. Un albero è caduto all’interno dell’area dell’ex sferisterio, struttura della nostra città ormai abbandonata da più di 30 anni. L’albero è finito su un auto che sostava in parcheggio sul ciglio della strada e fortunatamente il conducente non era al suo interno.

Tragedia sfiorata in quanto nessun altro danno si è avuto a cose o persone. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini della polizia municipale, allertati dal proprietario dell’auto. Secondo quanto riportato da Il Mattino, per rimuovere l’albero caduto si attendeva l’intervento dei vigili del fuoco.

Subito dopo l’accaduto la notizia era già presente sui social sui gruppi cittadini. Molti abitanti della zona si chiedono perché uno spazio occupato dall’ex sferisterio non viene utilizzato in modi più utili rispetto al rimanere abbandonato.