Funicolare di Mergellina: da giovedì 21 la riapertura, ma non durerà

FUNICOLARE MERGELLINA

Funicolare di Mergellina, secondo il Comitato di residenti e lavoratori, la riapertura è prevista per giovedì 21 ma a luglio nuova chiusura

Funicolare di Mergellina, secondo il Comitato di residenti e lavoratori, la riapertura è prevista per giovedì 21 ma a luglio vi sarà un nuovo fermo dovuto alla consueta chiusura estiva.

In attesa di notizie ufficiali da parte di ANM, sembra dunque avere fine l’odissea dei tanti utenti che ogni giorno usufruiscono della navetta alternativa messa a disposizione per la tratta in questione.

Infatti, con l’applicazione delle norme anti Covid-19, nei giorni scorsi si erano create file lunghissime per l’attesa della navetta costringendo anche le forze dell’ordine ad intervenire.

Tra gli utenti si tira dunque un sospiro di sollievo rispetto ai disagi subiti da oltre 3 mesi (il tempo in cui la tratta della funicolare è rimasta chiusa).

A darne notizia sono i colleghi del Corriere del Mezzogiorno che hanno raccolto le dichiarazioni del Comitato di cittadini che si è spontaneamente creato in questi giorni di difficoltà.

LEGGI ANCHE: Tragedia in Campania, nonna cade dalle scale. Il figlio trova il corpo senza vita

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso).