Funerali per Antonella, l’infermiera stroncata da infarto
Avellino, la giovane vita di Antonella, infermiera e mamma di 37 anni, è stata stroncata da un infarto. Ieri si sono svolti i funerali
AVELLINO – Si sono svolti ieri, presso la chiesa di Sant’Auditore di Cervinara, i funerali di Antonella Valentino, giovane mamma ed infermiera di 37 anni, morta qualche giorno fa con un infarto fulminante.
I sanitari del 118, così come riportato dai quotidiani locali, giunti immediatamente sul posto avevano constatato che la 37enne era stata colta da un infarto che gli era stato fatale.
Avevano cercato invano di rianimarla in ogni modo. Purtroppo, però, per la giovane donna non vi è stato nulla da fare.
Antonella Valentino svolgeva la sua professione di infermiera presso l’ospedale di Arienzo, nel casertano. Insieme al marito, Cesare, avevano deciso di trasferirsi a Cervinara.
Quanti la conoscevano dicono che la donna si era subito integrata ed aveva stretto anche varie amicizie, soprattutto con le mamme degli amichetti o compagni di scuola dei suoi bimbi.
Tutte la ricordano come una persona gentile, solare, sempre con il sorriso e che amava aiutare tutti quando poteva.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Decreto dpcm Italia, si valutano zone verdi o bianche: riapre tutto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento