18 Marzo 2024

Fuga di gas a Sessa Aurunca: esplosa mezza masseria: si registrano feriti

I Vigili del Fuoco stanno provvedendo alla messa in sicurezza dell'edificio esploso. S attendono aggiornamenti

Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Tentato incendio per frode assicurativa Incendio Avellino incendio Salernitano

FUGA DI GAS SESSA AURUNCA – Questa mattina, 18 marzo, introno alle 7 del mattino è esplosa metà masseria che si trova adiacente ad una azienda bufalina. Il fatto è accaduto nella zona della strada provinciale 212 Cellole-Sessa Aurunca in provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni trapelate, lo scoppio sarebbe causato da una fuga di gas all’interno della masseria. Tre persone sono rimaste coinvolte nell’esplosione.

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta, distaccamento di Mondragone. Si stanno ancora svolgendo le operazioni di soccorso, mentre si sta provvedendo alla messa in sicurezza dell’area distrutta dall’esplosione.

Fuga di gas a Sessa Aurunca: cosa è accaduto?

I Vigli del Fuoco sono intervenuti in seguito alle richieste di soccorso ricevute per uno scoppio all’interno della masseria, causato da una probabile fuga di gas. Come detto in precedenza, sono tre le persone coinvolte nell’esplosione, e che sono state subito trasportate in ospedale.

Assicurato che non ci fosse più nessuno, hanno proceduto a spegnere l’incendio che si era sviluppato in seguito all’esplosione. Le operazioni di soccorso sono in corso ed i Vigili del Fuoco stanno provvedendo alla messa in sicurezza dell’edificio parzialmente crollato in seguito alla deflagrazione.

Si attendono aggiornamenti sulle condizioni della masseria e sullo stato di salute delle tre persone che erano presenti al suo interno quando è avvenuta l’esplosione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock, schianto frontale sulla statale: Alessandro muore a soli 3 mesi