Frazione di Panza: automobile blocca il traffico, parte la denuncia di Borrelli
Frazione di Panza, automobile blocca il traffico di veicoli su una strada, il consigliere Borrelli denuncia il menefreghismo del conducente
Frazione di Panza, una piccola località del comune di Forio, sull’isola di Ischia.
Oggi, la piccola località balneare è al centro di una polemica scoppiata grazie al video realizzato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Il consigliere si trovava a Ischia per il periodo estivo quando ha deciso di documentare una scena “surreale”.
Si trattava di una macchina privata che bloccava il traffico lungo una strada pubblica.
Nonostante una multa firmata dalla polizia del comune, il proprietario del veicolo e i suoi amici non sembravano interessati a spostare il proprio mezzo di trasporto.
Ecco che l’assessore comunale, stanco di questo menefreghismo nei confronti della tutela di altri cittadini, ha deciso di rivolgersi al proprietario del veicolo per convincerlo a cambiare atteggiamento.
Il video è stato diffuso dalla redazione del quotidiano Il Fatto Quotidiano, nonostante sia stato postato anche sulla pagina Facebook dell’assessore.
“Incredibile, questo ha parcheggiato proprio […], si considera come la polizia municipale. […] sembra normale lasciarla così questa macchina”
Queste sono state le parole di Borrelli prima di incontrare il responsabile della situazione, il quale ha affrontato spudoratamente il consigliere usando un lessico incline al turpiloquio.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/591518288338263/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Massa di Somma, scossa di terremoto in tarda serata. Paura tra i cittadini
Lascia un commento