Frattamaggiore: tenta un furto su un distributore di bevande H24
Frattamaggiore, arresto da parte degli uomini della Polizia di Stato.
Frattamaggiore: tenta un furto su un distributore di bevande H24, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Frattamaggiore, il tentato furto e l’arresto:
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Roma a Frattamaggiore, per la segnalazione di un furto in atto presso un esercizio commerciale di distributori automatici H24.
I poliziotti, prontamente intervenuti, sono stati avvicinati da un gruppo di persone in evidente stato di agitazione, le quali hanno indicato loro un uomo all’interno dell’attività commerciale intento a scassinare un distributore di bibite, forzando la serratura del vano monete.
Gli operatori hanno tempestivamente raggiunto e bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di una tenaglia, di un cacciavite e del nottolino appena asportato dal distributore.
Per tale motivo, l’indagato, identificato per un 37enne di Afragola con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto aggravato e, altresì, denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella giornata di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Operaio di Frattamaggiore muore cadendo dal tetto di un capannone
ARTICOLO PRECEDENTE
Truffa alle assicurazioni per falsi incidenti: indagati medici e avvocati
ARTICOLO SUCCESSIVO