Frattamaggiore, maltrattava la mamma e le estorceva denaro: arrestato
Frattamaggiore, arrestato 31 enne: l’uomo commetteva maltrattamenti in famiglia ed estorceva soldi alla madre per acquistare droga e alcool
FRATTAMAGGIORE– I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato un uomo 31enne. Il GIP del Tribunale di Napoli Nord ha infatti emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo di Frattamaggiore, su richiesta della procura locale.
L’uomo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “ilmeridianonews.it”, è considerato gravemente indiziato dei delitti di estorsione e maltrattamenti in famiglia. Il 31 enne di Frattamaggiore commetteva questi reati dal 2018 con condotta perdurante, ai danni della madre.
In particolare, l’uomo pretendeva continuamente denaro dalla madre per compare droga e alcool. Durante questi episodi, secondo le ricostruzioni, ha più volte minacciato la madre di morte, impedendole anche di uscire o di contattare le autorità per chiedere aiuto usando il cellulare. Addirittura, una volta, avrebbe danneggiato l’abitazione nella quale conviveva con la madre 55 enne. In quest’occasione distrusse mobili e suppellettili. Ora l’uomo si trova in carcere a Poggioreale.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGEDIA IN STRADA, SCHIANTO TRA AUTO: MUORE BAMBINO DI 10 ANNI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in strada: si ribalta autocisterna, autista è grave. Ha solo 33 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, il Presidente della Lega Dal Pino è positivo al covid-19
Lascia un commento