Frattamaggiore, ladri devastano il ristorante Flames
I malviventi rubano carne Wagyu e vini pregiati. E' il secondo furto in pochi mesi.
Finisce di nuovo nel mirino dei ladri il ristorante Flames di Frattamaggiore: nella mattinata di ieri dei malviventi sono entrati con l’auto nel locale e lo devastano. Hanno rubato l’incasso di sabato e sera e una serie di vini e carni pregiate. Sul posto sono intervenuti i vigilantes notturni e i carabinieri. Tuttavia, al loro arrivo i ladri si erano già dati alla fuga.
Frattamaggiore, ladri devastano il ristorante Flames: il fatto
Deve ancora albeggiare – sono le 5 del mattino – quando dei ladri devastano e saccheggiano il ristorante Flames di Frattamaggiore. Sono veloci, sono feroci, commettono il colpo nel giro di pochi minuti. Fanno irruzione nel locale sfondando le vetrine del locale con l’auto in retromarcia; si son poi fiondati sulla cassa rubando l’incasso della serata e, poi, hanno rubato vini e carni pregiate.
L’amministratore del società, Salvatore Capuozzo, è totalmente sconfortato per questo secondo furto. Interpellato dai colleghi di Fanpage.it oltre a raccontare per filo e per segno quanto è accaduto, ha rivelato la sua frustrazione nei confronti di questa situazione. E’ il secondo furto che i titolari del Flames subiscono nel giro di pochi mesi e, pertanto, chiedono l’intervento delle istituzioni e della politica per contrastare questo sempre più diffuso fenomeno.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Furti Casoria e Frattamaggiore: fermata banda di minorenni
ARTICOLO PRECEDENTE
Mare Fuori 4, Maria Esposito e lo spoiler che ha fatto impazzire i fan
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ospedale San Paolo, parente di un paziente tenta di aggredire i medici