Frattamaggiore in lutto: Amin muore a 23 anni
Amin Zouhir, volto noto di Frattamaggiore è morto questa mattina all’ospedale di Roma, a soli 23 anni
Questa mattina, Frattamaggiore si è svegliata con una bruttissima notizia. Amin Zouhir, 23enne benvoluto da tutti in città è venuto a mancare a soli 23 anni.
A darne notizia sono i colleghi di NanoTv. Il ragazzo, lottava da alcuni anni contro un brutto male ed era a Roma, ricoverato in ospedale. Gestiva insieme ai suoi fratelli un’attività sul corso Durante.
Volto noto di Frattamaggiore, tanto che appena appresa la notizia, sui social molti hanno voluto esprimere un pensiero per la sua dipartita.
Su facebook leggiamo: “Eri un piccolo Scricciolo quando hai fatto breccia Nel mio cuore .Buon Viaggio Amin”, “Un bravissimo ragazzo, educato e che ti strappava sempre un sorriso. RIP”, “Riposa in pace scugnizzo nostro” e poi ancora “Hai smesso di soffrire, ora veglia sui tuoi fratelli e su tutti noi che ti volevamo bene. Ciao Amir.”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: Quindicenne trovato morto a Padova: si indaga per istigazione al suicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaiolo scimmie: primo caso in Toscana e 15 in isolamento in Lazio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento