8 Dicembre 2020

Frattamaggiore: evade dai domiciliari, arrestato – IL NOME

Immagine di repertorio

attentato di nizza

Frattamaggiore: evade dai domiciliari, arrestato dalla polizia questa notte. Della Rocca è stato anche sanzionato per aver violato le norme anticovid-19

FRATTAMAGGIORE : Continua il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. Nel napoletano è stato individuato, arrestato e sanzionato un uomo per evasione dagli arresti domiciliari e per non aver rispettato le normative in vigore per il covid-19.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

“Stanotte gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Firenze hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di entrare frettolosamente in un palazzo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato accertando che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per estorsione.

Daniele Della Rocca, 35enne frattese, è stato arrestato per evasione e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Castellammare, Covid non ferma “focarazzi” dell’Immacolata

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Apicella, perizia inchioda cittadini rom per omicidio del poliziotto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.