Frattamaggiore: da questa sera divieto di stazionamento all’aperto dalle 22
Frattamaggiore, da questa sera divieto di stazionamento nei luoghi pubblici e all’aperto dalle ore 22
Frattamaggiore, da questa sera divieto di stazionamento nei luoghi pubblici e all’aperto dalle ore 22 sino alle 6 del giorno successivo e valido dal giovedì alla domenica.
Tale dispositivo fortemente voluto dal Sindaco Del Prete dopo i numerosi assembramenti registrati sul territorio comunale nello scorso fine settimana.
Ad annunciare il dispositivo è stato lo stesso Sindaco durante una diretta Facebook l’altro ieri:
“La situazione a Frattamaggiore non è confortante – spiega il sindaco Del Prete nel video pubblicato su Facebook – e se a questa aggiungete comportamenti irresponsabili come quelli anche da voi segnalati, soprattutto nel weekend, capirete bene la ratio del mio ultimo provvedimento, l’ordinanza 108 del 5 ottobre 2020. In questa ordinanza è contenuto il divieto assoluto di stazionamento nei luoghi pubblici nelle ore serali del weekend quando questo crei assembramenti. Nessuna limitazione della libertà personale, nessun divieto di passeggiare, di andare a bere una birra, in pizzeria o al ristorante. Ma non voglio assolutamente più vedere scene come quelle di sabato sera: dovete e dobbiamo capire che questa battaglia la si vince soltanto se combattiamo insieme. Quindi rispettiamo le regole, indossiamo sempre la mascherina e soltanto così supereremo questa pandemia”.
LEGGI ANCHE: Covid-19, De Magistris tuona contro De Luca: “Voglio i dati sul contagio”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, De Magistris tuona contro De Luca: “Voglio i dati sul contagio”
Lascia un commento