Home Attualità Frattamaggiore, chiuso il reparto di oncologia

Frattamaggiore, chiuso il reparto di oncologia

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Frattamaggiore, chiuso il reparto di oncologia: il personale spostato nei reparti riservati al Coronavirus

Frattamaggiore, chiuso il reparto di oncologia: il personale spostato nei reparti riservati al Coronavirus.

Anche il reparto di Oncologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore chiude a causa del Covid 19: infatti il reparto è stato chiuso affinchè il personale possa essere impiegato all’interno dei reparti dedicati ai malati da Coronavirus.

A darne notizia pochi minuti fa i colleghi del portale web d’informazione giornalistica Nano TV.

Il reparto di Frattamaggiore è l’ennesimo reparto costretto a chiudere per via dell’emergenza Coronavirus e dell’esigenza di impiegare il personale in questa estenuante battaglia che vede coinvolta tutta Italia e il mondo intero.

Intanto il Ministero della Salute nei giorni scorsi aveva aperto un bando per la ricerca di 450 medici da impiegare in Campania durante l’emergenza: alla domanda hanno risposto purtroppo solo 165 medici come da comunicazione settimanale di ieri del Presidente Vincenzo De Luca.

Perdurerà dunque l’emergenza sanitaria ricollegata al personale anche nei prossimi mesi: restano comunque garantiti tutti i servizi d’urgenza.

LEGGI ANCHE: Allerta meteo Campania, l’allerta meteo prorogata fino a domenica sera

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE