Frattamaggiore, arrestato rapinatore seriale
E’ stato tratto in arresto un rapinatore seriale del napoletano. I poliziotti l’hanno colto in flagrante a Frattamaggiore
E’ stato arrestato Zerobio, pluripregiudicato, per rapina aggravata e porto abusivo di arma da taglio e evasione dagli arrestati domiciliari.
L’uomo era solito rapinare le vittime affiancandosi alla loro autovettura e minacciandole con un coltello, in modo che gli consegnassero i loro effetti personali.
Ecco quanto afferma il comunicato ufficiale della Questura di Napoli:
Sabato sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, nel corso di un servizio di prevenzione, sono intervenuti in una piazzola di sosta della Strada Statale 87 dove hanno visto un uomo che, giungendo da una campagna adiacente e saltando il guard rail, si è avvicinato ad un’autovettura con delle persone a bordo e, dopo aver infranto il finestrino con un martello e minacciandole con un coltello, le ha rapinate dei telefoni cellulari.
I poliziotti hanno inseguito e bloccato il malvivente trovandolo in possesso dei cellulari rapinati, di un coltello e un altro cellulare.
Gennaro Zerobio, 39enne pluripregiudicato, è stato arrestato per rapina aggravata, porto abusivo di arma da punta e taglio ed evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto dal luglio 2019 per un serie di rapine commesse con le stesse modalità tra il 2017 e il 2018.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento