11 Marzo 2021

Frattamaggiore aggredito postino in strada con calci e pugni

FRATTAMAGGIORE AGGREDITO POSTINO

Frattamaggiore aggredito postino o pony express in strada con calci e pugni. La denuncia del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli

FRATTAMAGGIORE AGGREDITO POSTINO – Nel comune di Frattamaggiore ( Napoli) un postino – o un pony express – ha subito un’aggressione in strada. La scena, ripresa da un cittadino della zona, è stata inviata al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli.

“Francesco, a Frattamaggiore hanno aggredito quello che mi sembra essere un postino o un pony express. La gente sta impazzendo”, scrivono. Il Consigliere Borrelli denuncia l’accaduto pubblicando il video sui social.

Nel filmato si vede un’aggressione violenta: un uomo prende a calci e pugni un postino che, inerme, cerca di ripararsi. Non sono ancora note le cause per le quali sia scattata l’aggressione. Dalle prime informazioni, pare che grazie ad un passante l’aggressione sia finita in poco tempo.

Questo il video dell’aggressione.

Così scrive il Consigliere Regionale Borrelli su facebbok:

“Abbiamo informato le autorità sull’episodio e ci stiamo documentando su quanto accaduto. Appena avremo notizie vi daremo aggiornamenti.”
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLIZON – OGNI GIORNO NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, SPETTACOLO, SPORT, SSC NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.