13 Dicembre 2023

Francesco Oddo scomparso, l’associazione Penelope lancia l’allarme

Francesco Oddo Scomparso

Sono giorni di apprensione per la comunità di Mirabella Eclano, un piccolo comune in provincia di Avellino: da settimane un suo giovane concittadino, Francesco Oddo, è scomparso nel nulla. Come si apprende dalle pagine dell’Associazione Penelope, il ragazzo non è più rintracciabile dal 28 novembre. Ha un cellulare con sé, ma risulta essere spento.

Francesco Oddo scomparso, l’appello dei familiari e dell’ass. Penelope

Come anticipato, Francesco Oddo, 24enne di Mirabella Eclano, è scomparso nel nulla dal 28 novembre 2023. In base alle notizie che giungono, nel giorno della scomparsa Francesco aveva lo smartphone con sé, ma risulta essere spento. Potrebbe essere in uno stato confusionale e potrebbe aver bisogno di aiuto.

Stando alle caratteristiche fisiche, sul sito dell’ass. Penelope si legge che è alto 1.85, ha una corporatura magra, occhi marroni e capelli castano chiari lunghi e mossi. Al momento della scomparsa indossava un jeans di colore blu, camicia bianca, giacca in similpelle di colore nero con stampa rossa sulla schiena, scarpe nere, orecchino all’orecchio destro con medaglietta raffigurante la Madonna.

Per segnalazioni o avvistamenti è possibile contattare l’associazione Penelope al seguente numero: 339.6514799.
E’ possibile contattare anche il pubblico soccorso: 112.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Domani 12 dicembre sarà la giornata dedicata alle persone scomparse