Francesco Nuti funerali: 300 persone in Chiesa, tanti amici e personaggi noti
Francesco Nuti funerali: cerimonia in forma privata voluta dalla famiglia alla quale partecipano anche tanti personaggi noti. Dedica canora
FRANCESCO NUTI FUNERALI – Sono passati pochi giorni dalla scomparsa dell’attore e regista italiano Nuti. L’Italia intera da il suo dispiaciuto addio a uno dei protagonisti del cinema più amati di sempre.
La celebrazione del rito funebre è stata a Firenze presso la chiesa di San Miniato al Monte: nonostante la cerimonia fosse privata hanno partecipato oltre 300 persone, tra cui tantissimi amici dello scomparso e molti volti noti del cinema.
Tanti amici del mondo dello spettacolo a salutare Nuti
Moltissime persone hanno voluto omaggiare l’artista col loro ultimo saluto: Marco Masini e Pieraccioni due volti amici, ai quali si è aggiunto anche Carlo Conti che ha preso posto – poco dopo – tra le panche della chiesa. Subito dopo anche Giorgio Panariello, apparso molto addolorato, e il cantante Andrea Bocelli. FRANCESCO NUTI FUNERALI
Il dolore dei parenti
In prima fila i parenti più stretti di Francesco Nuti: GinevRa, la figlia, molto commossa. Stretta dall’abbraccio del fratello di Francesco Giovanni, poi la nipote Margherita e anche l’ex compagna Annamaria Malipiero.
La dedica del parroco e di Masini
E’ Padre Bernardo Gianni ad officiare la messa e ha voluto ricordare Nuti con “Sarà per te”. “Sarà sarà sarà per te… ” una frase di una delle canzoni più conosciute di Francesco. Quella canzone sarà poi intonata e dedicata al defunto da parte di Marco Masini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Papa Francesco operato, annullati viaggi e udienze
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a Napoli, la terra torna a tremare. Ecco dove è successo