30 Giugno 2022

Francesca Pascale e Paola Turci si sposano

Fonte: 361 MAGAZINE

Francesca Pascale

Francesca Pascale e Paola Turci presto spose: il matrimonio si celebrerà in Toscana sabato 2 luglio e sarà ufficiato dal Comune di Montalcino

Fiori d’arancio per la ex di Berlusconi Francesca Pascale e la cantautrice Paola Turci.

Le voci riguardo a una relazione tra le due circolavano da un paio di anni, da quando nell’agosto 2020 (4 mesi dopo la rottura tra la Pascale e Berlusconi) erano state paparazzate mentre si baciavano a bordo di uno yacht, durante una vacanza in Cilento. Le foto erano state pubblicate sul settimanale Oggi.

Tuttavia, la loro love story non era mai stata né confermata né smentita.

A quanto pare, è giunto il momento di ufficializzare il rapporto. Le nozze tra Francesca Pascale e Paola Turci si celebreranno sabato 2 luglio in Toscana, in forma ristretta per pochi intimi.

Il rito civile verrà ufficiato dal Comune di Montalcino, mentre i festeggiamenti serali dovrebbero tenersi nella splendida cornice del castello di Velona. Una location da sogno circondata da vigneti di Brunello e dotata di spa e terrazze panoramiche, specializzata nell’organizzazione di “matrimoni di lusso, raffinati e indimenticabili.”

Inoltre, il castello di Velona è dog-friendly: scelta non casuale, dal momento che sia Francesca Pascale sia Paola Turci hanno due cagnolini a cui sono molto affezionate.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia sarebbe stata in visita presso il castello nel ponte del 2 giugno, per fare la prova menu. Non sappiamo di quali portate sarà composto il menu, ma si ipotizza che possa essere senza carne (nessuna delle due spose ne mangia); sicuramente sarà gourmet – e con wine pairing – e sarò realizzato dalle mani esperte degli chef Riccardo Bacciottini e Giuseppe Alfano.

Sul matrimonio, così come sulla liaison, è mantenuto il massimo riserbo. La Turci, soprattutto, è sempre stata molto legata alla sua privacy. Lo ha rimarcato di recente proprio in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: «Avrei potuto mangiarci su quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei».

Fonti: la Repubblica e Open

Fonte foto: 361 MAGAZINE

Potrebbe interessarti leggere anche : Ciro Priello Matrimonio insieme alla sua Maura: grande festa alla The Jackal

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Istruzione, Sanità, Cultura, Eventi e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI