7 Settembre 2022

Francesca Chillemi e Can Yaman sul red carpet

Francesca Chillemi e Can Yaman sul red carpet insieme. E’ in corso la 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Fino al prossimo 10 settembre ci saranno diverse star a presentare i loro film in anteprima mondiale. Ieri c’è stata la prima de Il Signore delle Formiche di Gianni Amelio e ad attirare l’attenzione, più dei protagonisti della pellicola, sono stati Francesca Chillemi e Can Yaman. I due sono al Lido per presentare la fiction di Canale 5 Viola come il mare e, hanno deciso di camminare sul red carpet fianco a fianco, con eleganti look coordinati.

I due sarebbero arrivati in scafo insieme e in molti hanno chiesto un bacio di coppia davanti ai riflettori, ma questo bacio non c’è stato.

Infatti, mentre Can Yaman, secondo quanto riportano i colleghi di FanPage, sarebbe single, l’ex miss Italia sarebbe legata a Stefano Rosso con qui nel 2016, ha avuto la figlia di nome Rania. Si tratterebbe quindi di un rapporto solo professionale, ma ciò non ha impedito ai fan di fantasticare e andare oltre con la mente.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman news: novità sull’attore turco più amato in Italia

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO