Frana nel Casertano: domani i funerali di Agnese e del figlio Giuseppe
Proclamato il lutto cittadino per l'ultimo addio a Agnese e Giuseppe
Frana nel Casertano, fissati i funerali delle due vittime, madre e figlio dispersi in quei giorni drammatici.
Agnese Milanese, 74 anni, e il figlio Giuseppe Guadagnino, hanno perso infatti la vita durante il nubifragio che ha colpito San Felice a Cancello. I loro corpi sono stati ritrovati a distanza di tempo, nell’ultimo periodo.
Adesso la comunità e gli amici e parenti tutti si apprestano a dare l’ultimo saluto a madre e figlio tragicamente scomparsi.
Frana nel Casertano: i funerali di Agnese e Giuseppe e l’ultimo addio della comunità
I funerali di Agnese Milanese, 74 anni, e Giuseppe Guadagnino, 42, si terranno domani: la comunità potrà salutare madre e figlio tragicamente scomparsi durante il nubifragio che colpì il Casertano.
Le ricerche erano andate avanti per settimane, in particolare a San Felice a Cancello, nella speranza di recuperare i corpi delle delle due vittime. I corpi sono stati infine ritrovati nel laghetto dell’ex cava Giglio. Prima quello della madre, Agnese Milanese, poi quello del figlio, Giuseppe Guadagnino, ritrovato solo qualche settimana fa.
Nei giorni scorsi i medici legali avevano condotto l’autopsia, ai fini dell’indagine per omicidio e disastro colposo. Adesso, la comunità casertana di San Felice può finalmente dare l’ultimo saluto a madre e figlio, travolti dall’ondata di fango e acqua mentre erano a bordo del loro apecar. In occasione dei funerali, che si terranno nella piazzetta adiacente la Chiesa di San Pietro Apostolo, a Talanico, le istituzioni hanno proclamato il lutto cittadino.
Leggi anche: Frana nel Casertano: aperta indagine per omicidio colposo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: dal talent di Maria De Filippi al tale e Quale show
ARTICOLO SUCCESSIVO