23 Aprile 2025

Foto di nudo in cambio di soldi: ragazzo si finge una donna

20enne, originario della provincia di Napoli, è stato arrestato e accusato di tentata estorsione

pexels

foto di nudo in cambio di soldi

FOTO DI NUDO IN CAMBIO DI SOLDI-Il quotidiano ‘Genova Today’ riporta la vicenda di un uomo di Genova, presentatosi alle forze dell’ordine per sporgere denuncia. Ne è nata un’indagine gestita dai carabinieri della stazione di Molassana, quartiere di Genova. La denuncia risulta essere ai danni di un ragazzo di anni 20, originario della provincia di Napoli, che si ritiene responsabile di una tentata estorsione.

Foto di nudo in cambio di soldi: il racconto della vittima

Agli agenti, la l’uomo avrebbe raccontato l’inganno di cui è stato vittima. Sembrerebbe che una donna, su una piattaforma web, lo avrebbe sedotto e raggirato e avrebbe cominciato a inviargli immagini di nudo, pretendendo di essere ricompensata con somme di denaro, che il genovese doveva versargli.

Ad un certo punto però, la vittima si sarebbe rifiutata di proseguire in questo modo. Così il giovane napoletano, capendo che il genovese voleva tirarsi indietro, ha minacciato di rendere pubbliche le chat che erano intercorse tra loro. Subito dopo la denuncia, sono partite le indagini: Si è scoperta dunque l’identità del truffatore, che aveva chiaramente finto di essere una donna, e si è provveduto all’arresto

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Papa Francesco: le frasi shock di Antonio Pappalardo