HomeAttualitàForte scossa di terremoto in Grecia, avvertita a Napoli

Forte scossa di terremoto in Grecia, avvertita a Napoli

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

La terra trema in Grecia, alle 11:16 una forte scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli e in tutto il Sud Italia

Napoli- La forte scossa di terremoto, di soli pochi minuti fa, è stata avvertita in Grecia ed ha preoccupato molti. Così come verificato dall’ Istituto Nazionale di Geofisica e di Vulcanologia, il sisma è avvenuto in Grecia con coordinate geografiche (lat, lon) 39.7822.08 ad una profondità di 20 km. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma.

Il terremoto in Grecia, di magnitudo 6.3, avvenuta alle 11:16  (ora italiana) di questa mattina è stato avvertito dalla maggior parte della popolazione di Napoli e da altre città del Sud Italia. Il sisma e le attività bradisismiche sono state rilevate anche dall’Osservatorio Vesuviano di Napoli, che da sempre monitora il territorio campano.

Diversi sono stati i commenti di paura e preoccupazione delle persone su Facebook e sugli altri social. Il terremoto in Grecia, di notevole intensità, è stato avvertito anche negli altri paesi vicini alla Grecia come Bulgaria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Turchia, Italia, Kosovo, Montenegro, Serbia, Macedonia del Nord e Albania.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE