28 Marzo 2021

Formula 1, spettacolare GP del Bahrain: la prima gara la vince Hamilton

Gran Premio Di Spagna

Formula 1, si è appena concluso il Gran Premio del Bahrain: gara emozionante, ricca di colpi di scena. Primo Hamilton, secondo Max Verstappen

FORMULA 1, POCHI ISTANTI FA SI E’ CONCLUSO IL GP DEL BAHRAIN: VITTORIA DEL TEAM MERCEDES – Si è appena conclusa la Prima Gara della Stagione 2021/2022 di Formula 1. Non sono affatto mancate le emozioni. A vincere questo Primo Gran Premio è stato Lewis Hamilton, che ha rimontato e superato Max Verstappen più volte nel corso di questa gara.

Si è dunque chiusa con la vittoria di Lewis Hamilton questa prima gara di Formula 1. La stagione non si apre invece nel migliore dei modi per la Scuderia Ferrari: Charles Leclerc e Carlos Sainz infatti non sono riusciti ad arrivare sul podio nel primo GP di questa nuova stagione di F1. I piloti del “Cavallino” hanno ottenuto rispettivamente “solo” un sesto ed un ottavo posto. Vedremo se nelle prossime settimane il rendimento dei piloti della “Rossa” migliorerà, o se ci sarà un dominio delle Mercedes, come già avvenuto lo scorso anno.

Sicuramente buona invece la prestazione in questo Primo GP di F1 da parte di Max Verstappen, protagonista di un duello avvincente con Lewis Hamilton. Il giovane pilota della Red Bull ha dato filo da torcere al campione in carica fino all’ultimo giro. Per ben 57 giri dunque Mercedes e Red Bull si sono date battaglia, ma alla fine a trionfare è stato il più esperto Hamilton, non senza brividi nel finale. Per oggi è tutto dalla F1: prima gara in archivio!

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AI MOTORI E ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “QUALIFICHE F1 E MOTO GP: ECCO LE GRIGLIE DI PARTENZA PER LE GARE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.