Formazioni Milan-Napoli: 3 novità in difesa
Formazioni Milan-Napoli: emergenza in difesa per Antonio Conte. Il tecnico leccese ha scelto di apportare una novità. Ecco quale
YOUTUBE

Formazioni Milan-Napoli: In vista di Milan-Napoli, Antonio Conte sembra pronto a cambiare volto alla linea difensiva con tre novità rispetto alle ultime gare. Secondo il Corriere dello Sport, la coppia centrale sarà confermata con Rrahmani e Juan Jesus, mentre sulle fasce si profilano scelte decisive: a destra confermato Di Lorenzo, a sinistra possibile ritorno di Spinazzola (autore di un gol ed un assist a Gilmour contro il Pisa) oppure un’ottima alternativa con Mati Olivera, che Conte sceglierebbe per la sua rapidità in fase di copertura.
Formazioni Milan-Napoli: ballottaggio Meret-Savic
Tuttavia, il vero interrogativo rimane il portiere titolare: da una parte Meret, dall’altra Milinković-Savic. Il ballottaggio è ormai una costante: in Champions è sceso in campo Milinkovic Savic, mentre in campionato Antonio Conte ha puntato su Alex. La decisione finale sul nome che difenderà la porta azzurra a San Siro sarà presa in base all’impostazione tattica scelta per la gara. Seguiranno aggiornamenti nella giornata di domenica.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese “Le formazioni complete di Milan-Napoli”
Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON lasciando anche tu un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO