A Forio d’Ischia trovato un messaggio nella bottiglia

forio

Forio d’Ischia, giovane bagnino trova sulla spiaggia di Citara una bottiglia di vetro con all’interno un messaggio

A Forio D’Ischia è stato ritrovato da un bagnino sulla spiaggia di Citara un messaggio in bottiglia.

Alessandro Iacono è il bagnino protagonista dell’ inaspettata vicenda avvenuta ieri mattina a Ischia. Ha raccontato che mercoledì mattina si era recato normalmente a lavoro e, mentre stava pulendo, come tutti i giorni, la spiaggia dei Giardini Poseidon, ha trovato una bottiglia ben sigillata con un tappo di sughero con all’interno un biglietto.

Sono stati alcuni turisti italiani (Betta, Francesco, Lella, Mauro e Pietro) in vacanza in Corsica a scrivere il messaggio contenuto nella bottiglia: il foglietto riportava un semplice saluto ed un augurio di lunga vita. La bottiglia, come riporta Il Golfo 24, era da 33 cl ed era di un’ acqua naturale tipica della Corsica, “Orezza”.

I turisti, sotto le loro firme, avevano scritto anche un indirizzo mail, prima di consegnare il loro messaggio alle onde del mare. Alessandro Iacono, infatti, ha deciso di contattarli per avvisarli del ritrovamento. Il giovane bagnino, in attesa di una risposta dai fortunati turisti, ha deciso di custodire gelosamente la bottiglia.