22 Maggio 2021

FoquSound 2021, nei Quartieri Spagnoli torna la musica dal vivo

FoquSound 2021

FoquSound 2021 torna dal 5 giugno. Otto concerti per il weekend, ma anche arte, cinema e cucina. Tutto questo allo spazio FOQUS ai Quartieri

Ripartiamo dalla musica. Con l’allentarsi delle misure di restrizione e l’avvicinarsi della normalità tornano anche gli eventi allo spazio FOQUS ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Il FoquSound 2021 è una rassegna di otto concerti dal vivo che si terranno a partire dal 5 giugno ogni weekend.

Come riporta ANSA, i primi appuntamenti della rassegna FoquSound, a cura di Giulio Di Donna, vedranno la partecipazione di affermati cantautori e musicisti della scena campana. Il primo sarà Greg Rega, aperto da Kalika, poi Andrea D’Alessio, Simona Boo, NINNI, Marco Gesualdi, Libera Velo, Joseph Martone, Pietro Santangelo, Stella Manfredi e Lui_G (KamAak).

Ma oltre a FoquSound 2021, il 5 giugno ripartiranno tutte le attività organizzate dalla Fondazione Quartieri Spagnoli all’interno del chiostro cinquecentesco, che al suo interno ha un palco per la musica live, una Galleria d’Arte Contemporanea, la prima Biblioteca di Quartiere, un Cinema con 200 posti, Bar, Ristorante, Pizzeria e altri servizi per il pubblico e gli eventi.

La novità della stagione sarà Qucine Sociali: chi parteciperà ai concerti dal vivo potrà anche provare un’esperienza food collegata direttamente alla musica che ascolta, per un fantastico mix dei sensi, tra il gusto e l’udito. Sarà possibile scegliere tra tre menu: uno da 10, uno da 17 e uno da 24 euro. I concerti inizieranno alle 19.30 il sabato e alle 14.00 la domenica.

Per maggiori informazioni consulta la pagina Facebook dell’evento.

Leggi anche: “Ci saranno nuove ondate di Covid”, le parole dell’ISS al Global Health Summit. Tre anni per tornare alla normalità ma…

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.