Football Leader a Zanetti: “faccio i complimenti al Napoli”

football leader

Javier Zanetti era oggi a Napoli per il Football Leader, premio partenopeo della leadership. I suoi complimenti al Napoli: “mi è piaciuto molto”

Un mordi e fuggi quello di Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter – ora Vicepresidente, che è stato oggi a Napoli per poche ore per ricevere dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, il premio “Football Leader”.

Il Football Leader è il premio dell’AIAC che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. Un riconoscimento per gli allenatori e per le eccellenze del calcio italiano: giocatori, dirigenti e personaggi meritevoli di un plauso umano e professionale. Quella di oggi era solo un’anteprima della manifestazione calcistica che si svolgerà in riva al Golfo dal 5 al 7 giugno.

Zanetti ha ricevuto il premio “Leader Per Sempre” presso la sala Partenope dell’Hotel Royal Continental di Napoli per la sua grande carriera dentro e fuori dal campo. Dopo la premizione ha fatto dichiarato: «Il Napoli mi è piaciuto. Il modo di giocare del Napoli è sotto gli occhi di tutti. Faccio i complimenti alla squadra e a Sarri, hanno fatto vedere un gran gioco di squadra».