18 Gennaio 2021

Follia tra ragazzini: picchiato a sangue con calci e pugni. Tutto ripreso

Una vera e propria follia quella ai danni di un ragazzino di Crotone: pestato a sangue da un coetaneo. Fermato dalla Polizia

FOLLIA TRA RAGAZZINI – Solo due giorni fa il consigliere regionale di Verde Europa Francesco Emilio Borrelli pubblicava sui propri profili social, di instagram e facebook, un video piuttosto scioccante nel quale veniva ripreso un ragazzino che massacrava di ‘botte’ un suo coetaneo.

Era inaudita la violenza con la quale lo colpiva, nonostante lui fosse a terra e col volto tumefatto. Ovviamente ogni scena di questo raccapricciante incontro ravvicinato fu ripresa da un cellulare.
Borrelli posta il video, che troviamo di seguito, e scrive:”Ho ricevuto un video contenete queste immagini di una gravità inaudita. Un ragazzo che viene brutalmente picchiato ed altri giovani che invece di intervenire filmano la scena. Immagini che fanno male, abbiamo inviato il tutto alla polizia Postale”.
Poi, successivamente, qualche ora, dopo, la risoluzione di tutto con le forze dell’ordine che sono riusciti a fermare i giovani del pestaggio. Borrelli commenta in questo modo:”Voglio fare i miei complimenti alla Polizia di Stato di Crotone che è riuscita ad individuare i giovani protagonisti di in brutale pestaggio ai danni di un coetaneo”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Addio Lorenzo: il piccolo si è spento a 8 mesi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.