TIKTOK: bimba di 4 anni rischia di impiccarsi per imitare un video:”Voleva diventare un fantasma”
Imita un video di tiktok e rischia di rimanere impiccata. La follia di una bambina di 4 anni salvata dalla madre
TIKTOK – Si è evitata la tragedia per una bambina delle Filippine che stava per uccidersi per emulare un video del famoso social Tik Tok.
La bambina ha 4 anni e, stando al racconto della madre, aveva pochi minuti prima visto un video dove una persona si impiccava (per finta ndr) e per imitarlo stava per togliersi la vita.
La madre ha raccontato, tramite il suo profilo facebook, che ha immediatamente impedito alla figlia di accedere di nuovo all’app di TikTok, in modo che questo tipo di eventi non possa più ripetersi.
La bambina aveva stretto attorno al collo il laccio delle tende di casa e aveva saltato per far sì che la gravità cingesse quella cinghia sempre più forte. Fortunatamente la madre era in casa con lei e ha potuto fermare la piccola appena in tempo, prima che questa follia potesse completarsi.
“Si legava il collo per diventare un fantasma” ha detto la bimba alla madre per giustificare la persona del video.
ECCO IL POST FACEBOOK : CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: VIENNA CHOC, ATTENTATO IN CITTA’ – I VIDEO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona ricoverato: è depresso, molto triste e non vuole mangiare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ancelotti difende Davide:”Al Napoli non per sistemare mio figlio”
Lascia un commento