statistiche web
site logo

IMMAGINE DI REPERTORIO

napoli lanciato dal balcone
Cronaca

Follia nel vesuviano, minaccia la madre per soldi poi fugge dai carabinieri

23 set 2020 di Ernesto Acciarino

Un uomo di 36 anni è stato arrestato per aver minacciato la madre per soldi. Poi ha tentato di fuggire alle forze dell’ordine. Follia a Nola

FOLLIA A NOLA- E’ stato arrestato l’uomo che ha tentato di fuggire dai carabinieri dopo aver minacciato la madre.
I fatti accadono nella giornata di ieri nella città di Nola: un uomo di 36 anni della provincia di Avellino si è recato presso l’abitazione dei propri genitori, richiedendo una somma di denaro e minacciandoli affinchè portassero i soldi.
Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine al 112: i carabinieri sono giunti sul posto in maniera repentina e hanno subito individuato l’uomo che, peraltro, era già noto alle forze dell’ordine ed era sottoposto al divieto di dimora a Nola.
Quest’ultimo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato braccato e fermato dagli uomini in divisa: successivamente è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale per l’udienza di convalida.
FONTE: Il fatto vesuviano
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE