Follia nel napoletano: lancia mobili dal balcone minacciando il suicidio
Attimi di follia nel napoletano: uomo lancia mobili dal balcone del suo appartamento e minaccia di suicidarsi
PORTICI- Nel primo pomeriggio, intorno alle ore 13.00, attimi di follia si sono susseguiti nel napoletano. Un uomo, stando a quanto riportato dal giornale Il fatto vesuviano, ha iniziato a lanciare mobili dal suo balcone. Si è affacciato dal balcone del suo appartamento sito in via Luca Giordano a Portici minacciando il suicidio.
Sono intervenuti sul luogo le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Gli agenti e i soccorsi hanno tentato di far desistere l’uomo dal lanciarsi nel vuoto. Al momento non si sanno ulteriori notizie in merito all’evoluzione della vicenda. Restano sconosciuti anche i motivi dietro il folle gesto dell’uomo. Purtroppo, però, non si tratta del primo caso di suicidio e tentato suicidio registratosi nel vesuviano.
Qualche giorno fa un vigile urbano di circa 30 anni in servizio al comando di San Giorgio a Cremano si è suicidato nelle vicinanze del cimitero. Un uomo di 45 anni, invece, quattro giorni fa ha provato a togliersi la vita all’angolo tra via Diaz e viale Leonardo da Vinci. A scongiurare il tentativo di suicidio del 45enne è stato l’intervento del parroco della chiesa del Sacro Cuore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento