Follia materna: uccide i figli, poi ha un rapporto sessuale col cane
Follia per una madre 38enne: uccide i due figli minorenni, poi ha un rapporto fisico con il cane di famiglia…
Follia per una madre 38enne della Pennsylvania: la donna, stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, avrebbe ucciso entrambi i figli, di 8 e 4 anni, abusato sessualmente del cane e, con estrema lucidità, provato a cancellare la cronologia del suo pc per occultare le prove.
Lisa Snyder, questo il nome della donna, è ora accusata di abusi su un animale e di omicidio. A incastrarla le ricerche effettuate sul web, che dimostrano come abbia tentato di comprendere come come portare a termine un’impiccagione e su come farla franca dopo un omicidio. La donna avrebbe dichiarato che il più grande dei due bimbi si sarebbe tolto la vita da solo, seguito dalla sorella minore, che avrebbe compiuto il folle gesto per solidarietà. La sua tesi non ha convinto gli inquirenti che hanno invece ritenuto la madre colpevole. A difendere la trentottenne i suoi avvocati, che stanno provando a dimostrare l’incapacità di intendere della donna che sarebbe stata vittima di ripetute violenze in adolescenza. Lisa è attualmente detenuta in carcere e non può uscirvi neanche dietro pagamento di cauzione.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ADDIO LORENZO: MORTO A 8 MESI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Million Day di oggi, estrazione numeri vincenti del 18 gennaio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Svolta nel calcio: David Barral è il primo calciatore acquistato in bitcoin
Lascia un commento