Follia in Circumvesuviana, in azione la gang degli schiaffi -IL VIDEO
Follia in Circumvesuviana, ragazzi schiaffeggiano i passeggeri e scappano dopo aver ripreso la bravata con il cellulare
Follia in Circumvesuviana, ritorna la banda degli schiaffi ai passeggeri. Persone ignare e girate di spalle vengono improvvisamente prese di mira dalla baby gang e vengono colpite. I ragazzi poi scappano dopo aver ripreso il tutto con il cellulare.
Hanno denunciato la gravità della situazione il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore radiofonico Gianni Simioli che hanno ricevuto il video di una delle aggressioni.
Si tratta di un fenomeno che va certamente bloccato prima che qualcuno si faccia seriamente male. Peraltro questi balordi infangano la città agli occhi dei tanti turisti che, ora più che mai, stanno iniziando nuovamente ad utilizzare la Circumvesuviana per raggiungere i luoghi di interesse e la penisola sorrentina.
È necessario l’aumento dei controlli ed il potenziamento dei servizi di vigilanza per garantire a tutti la massima sicurezza negli spostamenti.
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/284021106224630/
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: GATTUSO SU BARCELLONA-NAPOLI: “DORMITA DI 30′, PRESI GOL INCREDIBILI” e CASTELLAMMARE, NUOVA AGGRESSIONE DEL BRACO – IL VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso su Barcellona-Napoli: “Dormita di 30′, presi gol incredibili”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura a Casalnuovo, centauro scivola e lo scooter prende fuoco
Lascia un commento