Follia in Campania, accoltella tre ragazzi: si costituisce 19enne
Follia in Campania, accoltella tre giovani davanti ad un centro commerciale in seguito ad una rissa: si costituisce un 19enne
Accoltella tre ragazzi in seguito ad una rissa: si costituisce un 19enne. La vicenda è avvenuta a Scafati, in provincia di Salerno.
Lunedì 21 giugno, secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, tre ragazzi sono stati accoltellati davanti al centro commerciale Plaza di Scafati. Il tutto è avvenuto durante una rissa.
Le vittime, due minorenni e un maggiorenne, sono stati affidati alle cure dei sanitari negli ospedali di Nocera e Sarno e sono stati poi dimessi.
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e della tenenza di Scafati hanno svolto le indagini per individuare il responsabile.
Si è costituito nella giornata di oggi il presunto autore dell’accoltellamento: si tratta di un 19enne di San Marzano sul Sarno.
Il giovane è stato denunciato per aggressione e porto abusivo di arma bianca.
Le forze dell’ordine hanno sequestrato il coltello con cui avrebbe ferito i 3 ragazzi.
LEGGI ANCHE: LUTTO A NAPOLI, ADDIO ALLA GIORNALISTA DIANA DE FEO. IL MARITO EMILIO FEDE: “ERA LA MIA VITA”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Euro 2020, Gruppo E: Slovacchia-Spagna, goleada delle “Furie Rosse”
Lascia un commento