23 Giugno 2021

Euro 2020, Gruppo E: Slovacchia-Spagna, goleada delle “Furie Rosse”

Euro 2020

Euro 2020, terza giornata Girone E: in campo Slovacchia e Spagna si giocano l’accesso agli Ottavi di Finale. Ecco l’analisi della partita

EURO 2020, SLOVACCHIA-SPAGNA DECISIVA PER GLI OTTAVI DI FINALE: ECCO LA SINTESI E L’ANALISI DELLA TERZA GIORNATA DEL GRUPPO E- Partita decisiva per le sorti di Slovacchia e Spagna: ci si gioca l’accesso agli Ottavi di Finale di Euro 2020. Nella prima frazione di gioco, all’11’ Alvaro Morata fallisce un calcio di rigore conquistato da Koke, facendosi ipnotizzare da Dubravka. Il match si sblocca alla mezz’ora col colpo di testa di Sarabia che carambola addosso a Dubravka e si insacca in rete. Al 48′ le “Furie rosse” trovano anche il raddoppio: primo centro in Nazionale per Laporte, 0-2!

Nella ripresa, al 56′ Jordi Alba crossa basso per Sarabia, che calcia benissimo e batte Dubravka trovando il gol dello 0-3: partita definitivamente chiuso! Al 66′ entra Ferran Torres al posto di un opaco Alvaro Morata. Appena entrato, l’attaccante spagnolo sfrutta al meglio l’assist di Sarabia e fissa il punteggio sullo 0-4. Al 72′ Juraj Kucka è sfortunatissimo e mette a referto un autogol: Slovacchia-Spagna 0-5, goleada della “Roja”! Finisce 0-5 questo match: Slovacchia eliminata e umiliata, Spagna che accede agli Ottavi di Finale di Euro 2020.

TOP– Sarabia è il migliore in campo questa sera: un gol e un autogol causato. Se la Spagna accede agli Ottavi di Finale di Euro 2020 è soprattutto merito suo. Lascia spazio a Torres al 66′. Deludente.

FLOP– Dubravka è nettamente il peggiore in campo in questo Slovacchia-Spagna. Il portiere del Newcastle subisce ben 5 gol ed è anche sfortunato nell’episodio dello 0-1. Serata da dimenticare per lui.

RESTA AGGIORNATO SU EURO 2020. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “EURO 2020, GIRONE D: C’E’ REPUBBLICA CECA-INGHILTERRA PER IL PRIMATO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.