Follia domestica: 21enne minaccia tutta la famiglia
Follia domestica: ragazzo di 21 anni minaccia prima lo zio e poi tutta la famiglia e i Carabinieri. Ecco cosa è accaduto...
Follia domestica in Campania – Durante le ore notturne, il numero di emergenza 112 riceve una segnalazione di una intensa disputa familiare nel cuore di Benevento. In risposta, due pattuglie dell’Arma dei Carabinieri sono state prontamente inviate sulla scena, dove hanno trovato un individuo sdraiato a terra e assistito dal personale sanitario del 118. Come riportato dai colleghi de IL MERIDIANO, l’uomo ferito è stato assalito dal nipote con una serie di colpi al volto. Il giovane, già noto alle autorità per averlo aggredito in precedenza, aveva nel frattempo preso la fuga.
Follia domestica in Campania: aggressione ai Carabinieri
Le ricerche del giovane di 21 anni sono state immediatamente avviate e lo hanno condotto alla casa dei suoi genitori, dove, visibilmente agitato, minacciava di fare del male alla sua intera famiglia. All’arrivo dei Carabinieri, il giovane ha afferrato un grosso coltello e li ha minacciati di morte se si fossero avvicinati. I militari sono riusciti prontamente a neutralizzarlo e ad arrestarlo.
Lo zio, vittima delle aggressioni, è stato trasportato all’Ospedale San Pio di Benevento per essere tenuto sotto osservazione a causa delle lesioni subite.
Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e minacce. Su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Benevento.
Forse potresti essere interessato anche a questa notizia di cronaca della tua città “Tragico schianto: perde la vita 27enne”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO