Follia al parco, un genitore prende un bambino al collo e lo sbatte a terra
Una vera e propria follia in Romania: un uomo scaraventa a terra un bambino di 13 anni prendendolo per il collo
FOLLIA AL PARCO – I fatti sono accaduti in Romani, nel parco di Hunedoara, il 7 febbraio. A riportare la notizia la testata locale Stirile Kanal D.
Nel video si vede un uomo, che dalle fonti del posto si è saputo avere 29 anni, avvicinarsi velocemente a un bambino, che si trovava vicino un’altalena. Lo prende per il collo, lo alza in aria e poi lo schianta a terra in modo brutale.
Il tutto è filmato dagli altri genitori ma nessuno interviene per evitare il peggio: il bambino rimane a terra ferito, forse privo di sensi. Solo quando l’uomo si allontana, una donna si avvicina al bambino 13enne.
Dopo questa follia, il 29enne si avvicina a un altro bambino, che si è capito essere suo figlio, e picchia anche lui, scaraventandolo a terra.
Da quanto trapela dal posto sembrerebbe che i due bambini, due cugini, avessero litigati e l’uomo, in quel modo, avrebbe voluto punirli.
Il 29enne è stato portato in caserma e ha passato 24 ore in cella, mentre il bambino non sembra aver riportato grosse lesioni.
PER IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Morto per Covid e derubato di tutto i suoi oggetti: la denuncia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto per Covid e derubato di tutto i suoi oggetti: la denuncia
Lascia un commento