HomeAttualitàFrattamaggiore gioisce per la giovane Cassandra, sta meglio: "Ma la battaglia è...

Frattamaggiore gioisce per la giovane Cassandra, sta meglio: “Ma la battaglia è ancora lunga”

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Aveva commosso tutti con la sua voce in ospedale, Cassandra sta meglio: “Ho finito i cicli di chemioterapia e la cosa sta andando bene”

Cassandra Capasso, la 21enne di Frattamaggiore che aveva sostenuto un provino per Amici via Skype mentre era ricoverata in ospedale per un tumore, sta meglio.

È stata la ragazza stessa ad annunciarlo sui social. La 21enne aveva fatto emozionare tutti con la sua bellissima voce, cantando per il provino ‘If I Ain’t Got You’ di Alicia Keys.

Al momento la battaglia contro il tumore è vinta, ma la guerra purtroppo non è ancora finita.

“Sto bene- ha detto la giovane Cassandra-, ma ancora devo sapere se ho il mantenimento. Però ho finito tutti i cicli di chemioterapia e la cosa sta andando bene, finirò tra un altro anno quindi non posso dire di aver sconfitto definitivamente la malattia”.

Secondo quanto riporta Napolitoday, la 21enne sogna di avere successo nel mondo della musica, di guarire e di riprovare ad entrare nella scuola di Amici: “Al momento ancora nulla con la musica , perché i cicli di chemio e il Covid mi hanno debilitata parecchio, ma appena potrò ci riproverò a fare il provino. La musica resta il mio sogno”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: FOLLIA AL PARCO, UN GENITORE PRENDE UN BAMBINO AL COLLO E LO SBATTE A TERRA

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE