19 Giugno 2020

Follia a Napoli, vuole tagliare i capelli senza prenotazione. Il barbiere rifiuta, lui lo accoltella

Foto di repertorio - Rete8

follia

Una vera e propria follia in un barber shop a Chiaia. Barbiere accoltellato perchè nega servizio ad un uomo senza prenotazione

E’ accaduta una vera e propria follia a Napoli. In uno dei quartieri più rinomati della città, vale a dire quello di Chiaia, si è consumata oggi una scena horror.

Ci troviamo precisamente nel cuore di Napoli, a Chiaia, nel salone del barbiere di Via San Pasquale. Nel barber shop di Vito Simeoli è andata in scena una vicenda che ha rischiato di tramutarsi in una tragedia.

Un uomo entra nel noto salone e chiede di tagliare i capelli pur non avendo la prenotazione per espletare il servizio. A quel punto, Simeoli spiega che non poteva accontentarlo proprio per la mancanza di tale prenotazione.

Al rifiuto ricevuto l’uomo non ha reagito in maniera educata, anzi ha impugnato un paio di forbici e ha accoltellato il barbiere ad una spalla. Dopo il folle gesto è fuggito.

Sul posto sono giunti in maniera repentina le forze dell’ordine con gli uomini dei carabinieri e i soccorsi del 118.

I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno ricostruito la dinamica dell’incidente anche grazie alla testimonianze di chi era presente in sale.

Simeoli ha ricevuto tutte le cure necessarie e le sue condizioni non sembrano essere gravi, spiegano i colleghi di TeleclubItalia.

LEGGI ANCHE: SCOOTER RUBATO DURANTE I FESTEGGIAMENTI. LA NAPOLI PER BENE GLIELO REGALA

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.