27 Maggio 2020

Follia a Napoli, prima aggredisce la sua ragazza e poi il medico del 118

Immagine di repertorio

incidente mortale

A Napoli, nel quartiere Arenaccia un uomo aggredisce in strada la compagna. L’aggressore, un uomo nigeriano, ha aggredito anche un medico del 118 che ha cercato di difendere la donna

Napoli – E’ successo nel cuore della notte a Napoli, nel quartiere Arenaccia, una duplice aggressione che vede protagonisti un uomo nigeriano, la sua compagna e un medico del 118.

In via Loffredo, un uomo di origine nigeriana è stato avvistato mentre stava schiaffeggiando in strada la sua compagna. A scorgere l’accaduto è stato l’equipaggio di un autoambulanza del 118, mentre stava rientrando da un intervento.

Alla vista dell’aggressione, l’autoambulanza ha svoltato immediatamente verso la direzione della donna indifesa per prestarle soccorso e per fermare il compagno. L’uomo però alla vista del medico del 118 è andato su tutte le furie ed ha iniziato a minacciare il sanitario dell’autoambulanza.

L’uomo nigeriano ha esclamato frasi tipiche maschiliste “Non intrometterti! Questa donna è di mia priorità”, prima di spintonare e schiaffeggiare anche il dottore. Nonostante ciò il medico del 118 ha continuato ad aiutare la donna, ma con scarsi risultati dato che il compagno l’ha continuata a spingerla contro l’autoambulanza. 

Nel frattempo però, il personale del 118 di Napoli rimasto in autoambulanza ha avvertito le forze dell’ordine. Giunte sul posto, quest’ultime hanno fermato il nigeriano. Il medico invece si è recato in caserma per denunciare l’aggressore. 

Per rimanere sempre aggiornati su cosa accade in Campania seguiteci sulla nostra Pagina Facebook NAPOLI.ZON (CLICCA QUI).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRAGEDIA IN CASA, BIMBA DI 4 ANNI MUORE. IL PADRE LA LASCIA A LETTO ED È ATTACCATA DA TOPI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.