Follia a Napoli, dottoressa aggredita. Le lanciano la mozzarella
Ancora un’aggressione al personale medico di Napoli: ad una dottoressa è stato lanciato uno scatolo con delle mozzarelle. La follia all’ospedale del Mare
FOLLIA IN OSPEDALE – Continuano in questo 2020 le aggressioni ai danni del personale sanitario degli ospedali campani, nonostante il prestigioso lavoro svolto dai medici durante questi medi di pandemia.
Quella che è capitata oggi è una vera e propria follia: una dottoressa è stata aggredita da alcuni parenti (presumibilmente ndr) di un suo paziente. Le hanno lanciato addosso uno scatolo contenente della mozzarella.
Ecco quanto comunicato dalla pagina facebook ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ sulla follia all’ospedale:
“Colpi di …. mozzarella!!
Aggressione n.34 del 2020
Ci giunge segnalazione che in data 30/07/2020, ci sia stata un’aggressione all’ospedale del Mare ai danni di un medico del nosocomio partenopeo su citato. La donna, forse parente di un paziente, dopo avere aggredito la dottoressa, che fortunatamente non ha riportato lesioni, ha lasciato la struttura sanitaria di Ponticelli. Ciò che ci lascia perplessi è “lo strumento ” utilizzato dalla donna ai danni del sanitario : una scatola ricca di mozzarella. Sono in corso accertamenti sulla vicenda da parte delle forze dell’ordine; intanto ancora un’aggressione, intanto ancora una donna aggredita”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FOLLIA A NAPOLI, DONNA SI DA FUOCO CON LA BENZINA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici, 26 enne minaccia di uccidere madre e parenti: arrestato
Lascia un commento