14 Dicembre 2020

Librandi a La Zanzara:”meridionali resistono al covid perchè africani bianchi”

Foto IlgiornalediSicilia

LIBRANDI

Librandi del gruppo politico Italia Viva sostiene che i meridionali siano più resistenti al covid perchè africani bianchi. La sua tesi fa discutere

LIBRANDI – Dopo aver discusso a Diritto e Rovescio con Donzelli su la questione covid-immigrati, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi è stato invitato e sentito telefonicamente in trasmissione da Cruciani, a la Zanzara.

Sei dimagrito tanto, ti fai troppe pi**e. E comunque anche te andrai a pulire i cessi dei neri!” ha detto Librandi a Cruciani.

Poi ha aggiunto spiegando anche la sua tesi:

“Quando vuoi ti faccio un’analisi. Fammi vedere un immigrato in ospedale col Covid. Andiamo a vedere negli ospedali di Varese, non hanno niente, non hanno neppure i contagiati perché è una questione genetica  Io, ad esempio, sono calabrese e sono più forte. Io ho avuto il covid per un solo giorno. I calabresi sono più forti perché geneticamente resistono di più. Siamo africani bianchi“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Google Down: non funzionano Gmail, Youtube, Drive e Google Meet – RISOLTO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.