Follia a Casalnuovo: minacce di morte al sindaco
Follia a Casalnuovo dove un uomo irrompe nell’abitazione del primo cittadino alla presenza di moglie e figli minacciandolo di morte
E’ successo nella giornata di ieri a Casalnuovo quando il sindaco Massimo Pelliccia ha ricevuto minacce di morte da parte di un uomo. L’individuo era entrato nell’abitazione del primo cittadino mentre quest’ultimo era assente, rivolgendo la propria minaccia a sua moglie e ai suoi figli.
A raccontarlo è lo stesso Massimo Pelliccia; ecco le sue parole: “Ieri sera, dopo un’ennesima giornata di lavoro, sono stato costretto a denunciare uno squilibrato che si è presentato fuori casa mia, dove c’erano mia moglie e i bambini, per minacciarmi di morte. Si avete capito bene. Mentre io ero ancora in Comune, lui si è presentato a casa mia per spaventare la mia famiglia mentre io non c’ero: in pieno stile camorristico. Oramai fare gli odiatori, in questa città, è diventata una professione: hanno uno stipendio. Tutto il giorno sui social a creare account falsi che vengono usati per insultarmi, screditare l’incredibile lavoro fatto e per infierire sulla disperazione delle persone su cui questa emergenza si è abbattuta più violentemente. Ed é da questo clima che nascono vicende come queste. Che pena e che pagliacci che siete, sapete sputare solo veleno. Ovviamente nessun passo indietro”
Seguici su Facebook per altre notizie.
Potrebbe interessarti anche: “Follia a Napoli: 50enne aggredisce due vigili”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sarri vuole ricreare la Juve in stile Napoli: sondaggi per Jorginho
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento