Folle moda tra i giovani: in posa sui binari per un selfie
Folle moda impazza tra adolescenti: oltrepassano la barriera ferroviaria e si fiondano sui binari per scattare un selfie…
Appena un anno fa un’altra folle moda aveva rischiato di mettere a repentaglio la vita di migliaia di ragazzini: ci si sdraiava sull’asfalto in attesa di un’auto e, poco prima, ci si alzava per non essere investiti. Il tutto ripreso dallo smartphone del “baby regista” di turno.
Ora quattro ragazzini, sui binari della linea ferroviaria Vicenza-Schio, hanno ben pensato di oltrepassare la barriera e scattare un rischioso selfie in attesa di un treno in transito. Diverse le segnalazioni di automobilisti che hanno assistito alla scena, i quali hanno prontamente segnalato l’accaduto alle autorità competenti.
I giovani sono stati anche immortalati in uno scatto da un passante. All’arrivo delle forze dell’ordine, sono però riusciti a dileguarsi nel giro di pochi secondi. «Sono ragazzate che non hanno nessun senso e possono costare caro: se fossero caduti dal ponte scivolando o se fosse transitato un treno in quel momento? Sulle cronache nazionali non mancano le notizie di persone morte per cose del genere», ha riferito l’assessore alla sicurezza del Comune di Thiene, Alberto Samperi.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, cultura, sport ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare, registrato un decesso ma la figlia dice che il padre è vivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento